Friday 19 August 2016

yosh, segera Download Game Pokemon Go Untuk Android paling seru 2016

Game Pokemon GO - Chi non conosce Pokemon? Oltre a combattere il gioco con il divertimento, mostro simpatico come Pikachu palla fuori dal mostro è riuscito ad attirare i bambini agli adulti. Quindi non c'è da meravigliarsi allora molti emergente gioco Pokemon su Android.

Uno dei Pokemon gioco tanto atteso ultimi anni questo è il Pokemon GO. Per convincere gli appassionati di Pokemon, Pokemon gioco sviluppato da Niantic Go è entrato nella fase di test. Molte persone quindi trovare un modo per scaricare Pokemon andare a giocare. Dopo mesi di attesa, è ora possibile scaricare Pokemon andare a giocare! Jalantikus anche proprie La guida completa e come giocare Pokemon GO, lo sai!

Download Game Pokemon Go untuk Android

Anche se non si hanno notizie definitiva della parola quando Pokemon Niantic GO sarà rilasciato in Indonesia, ma questa volta il Pokemon GO può essere giocato da un pochi fortunati che si sono immatricolati nel campo di prova e quelli negli Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda. altri giocatori al di fuori dei paesi di cui sopra, ma vogliono giocare Pokemon Pokemon GO GO necessario scaricare il file APK (ben al di sotto, scorrere solo). Approssimativamente, come va il divertimento del gioco del gioco Pokemon su un GO smartphone?

Come si gioca Pokemon gioco su Smartphone GO

Con il gioco Pokemon tiene il test sul campo GO questo, sappiamo cosa ci vuole per giocare a Pokemon GO negli smartphone. Per essere in grado di giocare Pokemon GO, tutto ciò che serve è uno smartphone Android o un minimo di almeno 4,4 KitKat iPhone 5 con iOS 8.2. Successivamente, è necessario un account Gmail per essere in grado di giocare Pokemon GO. Naturalmente, se Pokemon GO richiede un account Gmail, perché questo gioco è preceduta da una persona che è il creatore di Google Earth.

Per gameplay affari, Pokemon GO vi chiederà di esplorare il quartiere per trovare e catturare i Pokémon. È interessante notare che Pokémon si cattura è semplicemente monitorato tramite schermo dello smartphone grazie alla realtà aumentata per portare questo gioco. Pokemon apparirà in un ambiente appropriato per il loro tipo, come ad esempio l'acqua Pokémon di tipo appaiono solo vicino alla piscina, e il luogo pieno di più acqua.

Quando si è in un ambiente originale di alcuni Pokémon, lo smartphone vibra come un segno che ci sono Pokemon intorno a voi. E si può usare direttamente lo smartphone come un mezzo per rimuovere il Master Ball. Immaginate l'emozione di giocare Pokemon andare?

Come scaricare Pokemon GO in Indonesia

Una volta che sai Pokemon GO può essere giocato, Jaka trovare il file apk Pokemon GO per provarlo. Fino a quando finalmente vedere un sito per scaricare la versione apk Pokemon GO e gestito per installarlo! Ecco come scaricare Pokemon GO e iniziare a giocare!
APK Scarica Pokemon Go.

Dopo ter-scaricare, installare GO Pokemon in Android.cara-install-pokemon-go-on-android-1
la data di nascita determina kamu.cara-install-pokemon go - on-android-2

Selezionare l'account, utilizzare l'account Jaka qui Google.cara-install-pokemon-go-on-android-3
Fare clic su Accetta Termini Service.cara-install-pokemon-go-on-android-4

Determinare il carattere kamu.cara-install-pokemon go - on-android-5

Se è così, è possibile riprodurre automaticamente i giochi Pokemon direttamente dallo smartphone Android.cara GO-install-pokemon go - on-android-6

Ecco come giocare Pokemon Go su Android e come scaricare Pokemon Go in Indonesia. Se siete ancora confusi, si può chiedere nel campo dei commenti. Buona fortuna!



related artikel 

download game pokemon go for android
pokemon go plus download
download game pokemon go ios
pokemon go app release date
when will pokemon go released
new pokemon iphone
pokemon go iphone release date
is pokemon go free to play

yosh, segera Download Game Pokemon Go Untuk Android paling seru 2016 Rating: 4.5 Diposkan Oleh: dumix